La Doge Suite, situata al quarto piano con una superficie di 41 m², è un tributo all’eleganza e alla maestosità di Venezia e dei suoi Dogi.
Dimensioni medie: 41 mq
Capienza Massima: 2+1 Ospiti (Possibilità di avere una connecting)
Letto: Matrimoniale (Twin su richiesta)
Vista: Interna o esterna
Culla: Si (su richiesta)
Bagno: Walk-in shower
Finestre: Finestre apribili e insonorizzate
Camera non fumatori
Arredata con raffinatezza, la suite include una spaziosa area living e una camera con un letto matrimoniale king-size, realizzato da artigiani con tessuti e rifiniture pregiati, che riflettono la nobiltà della città lagunare. Una libreria selezionata, con opere su design, arte e moda, completa il fascino culturale della suite.
L’elegante bagno in marmo italiano, con una generosa doccia, è un angolo di lusso dove ogni dettaglio è pensato per il massimo del comfort. È possibile richiedere letti twin e la suite è anche collegabile con una Deluxe Room per accogliere fino a 5 persone, offrendo un ambiente ancora più ampio.
Completamente attrezzata con una Smart TV di ultima generazione, connessione Internet WI-FI gratuita, aria condizionata regolabile autonomamente, cassaforte elettronica, un esclusivo set cortesia firmato Terme di Saturnia, minibar e snack gratuiti.
La Doge Suite è la scelta ideale per un soggiorno esclusivo dove il fascino senza tempo di Venezia incontra il massimo del comfort, per offrire un’esperienza di soggiorno indimenticabile.